Successiva Torna al percorso Precedente

Studio Apeiron

VIALE GIOVANNI DA SOVICO 96, SOVICO

Nel 2012, un gruppo di giovani visual designer del territorio milanese decide di unire sotto il marchio Apeiron le proprie linee di pezzi unici che fondono scultura e design e integrano materiali differenti quali marmo, legno, ferro e vetro. Nascono lavori accomunati da una filosofia di base che ha come parole chiave sperimentazione, qualità, unicità, ricerca e innovazione. Ospitato a Sovico in una fabbrica tessile dismessa, Studio Apeiron propone eventi in cui si fondono arte, musica, performance e cultura per stimolare nel pubblico una visione più ampia e originale. Lo studio propone inoltre formazione artistica di alto livello e collabora con università, istituti artistici e accademie.



Servizi al pubblico

Showroom e spazio di co-working dove sono a disposizione attrezzature e macchinari, set fotografici, spazi per la pittura, per l'installazione, per la lavorazione del legno e del marmo, del ferro, spazio per la decorazione, la scenografia ecc.

Prodotti

Studio di arti visive e design contemporaneo.

Logo Studio Apeiron

Apertura al pubblico

Su appuntamento contattando lo +39 330-1436401.


Sito

jQuery Slider

Designer

Alex Sala, Carlo Buzzi, Cecilia Vigano Cevì, Christian Costa, Claudio Corfone, Cristina Crippa, Francesco Fossati, Francesco Locatelli, Giannetto Bravi, Giovanna Torresin, Giulio Pace, Marco Ferri, Matteo Pavi, Paolo Guerriero, Sergio Sanseverino, Stefano Spera.